Sistema DS-City Liner®

Swage Lining Risanamenti tubazioni - Acquedotti e tubi Gas - con sistema City Lining - Rotech
Vedi filmato a youtube

DS-City-Liner Il sistema relining con calza “DS-CityLiner”® per il risanamento delle tubazioni trova applicazione nelle tubazioni a gravità. La calza, dotata di un rivestimento interno in poliuretano ed esterno in feltro (tessuto non tessuto), di spessore dimensionabile in base alle esigenze, viene applicata con resina epossidica che s’incolla alla tubazione esistente. La reversione viene eseguita con acqua tramite l’apposita torre, mentre il processo d’indurimento della resina avviene con il riscaldamento dell’acqua impiegata per la reversione. A differenza di altri sistemi, l’impregnazione della calza ha luogo in cantiere con l’ausilio dei nostri impianti mobili montati in un container climatizzato montato su un camion a tre assi. Con un sistema di pompe a vuoto d’aria, risucchiano la resina, mescolata da un miscelatore automatico, all’interno della calza, garantendo così l’assenza di vuoti nel feltro imbevuto, come previsto dalle normative vigenti. Un ulteriore vantaggio di questo sistema è l a flessibilità in cantiere, perché la calza può essere tagliata al momento dell’installazione.

Questo sistema consente l’installazione all’interno della tubazione priva di accesso sul lato finale (OPEN END).

DS-City-Liner

Diametri risanabili: Da DN 150 a DN 800 mm

Tubazione esistente: influente, sistema applicabile a tutte le tubazioni a gravità

Statica: a richiesta

Giunti: Rotech dispone di sistemi NO DIG per la riapertura e per il risanamento della zona tra Liner e tubazione di giunzione.

Come tutti i sistemi, anche questo non è in grado di risolvere ogni problema. Per questa ragione, mettiamo a vostra disposizione il nostro “servizio di progettazione”.